venerdì 4 marzo 2011

"Me ...myself and I " (meglio noto come "The Pilot")

Dopo essermi , contro la mia volontà e dopo una strenua lotta, piegata alla supremazia dell'ormai imprescindibile ( O.o ) "Faccialibro" ed esserne in qualche modo  stata sedotta ,ho deciso di esplorare nuovi lidi , ed ecco l'approdo a Twitter ... fu amore a prima vista!!!
Eh si ..devo  proprio ammeterlo sono caduta nell'infingarda rete del social network , ma sto cercando di uscirene (...e forse questo è un Sos) !
Per manifestare al mondo la mia coerenza in tutto il suo splendore...Ora eccomi quà (enorme, immenso, esagerato epic fail)...dopo aver tanto sentito decantare questi fantomatici blog  ho deciso cimentarmi, per la gioia di gandi e piccini, in questo  nefasto esperimento ...cosa ne verrà fuori sinceramente non lo so ... dove ho intenzione di andare a parare è assolutamente un mistero dunque percorriamo insieme (non è chiaro insime a chi ... ma dettagli!) questa nuova via ... 
Vi va ???(mi rivolgo a un fantomatico voi ... così... giusto per autoconvincermi di non essere proprio "fuori" come una mutanda stesa che sta qua a sproloquiare in solitudine! )
Vi chiederete da dove son venuta fuori...beh ...sarebbe semplicistico affermare che sono venuta fuori dallo stesso posto dal quale da millenni noi ,genere umano, tutti belli spettinati facciamo capolino e ci affacciamo alla vita ... perciò cercherò di essere un pò più dettagliata!

Sono una fanciulla poco più che ventenne, vivo in una bolla  e studio aria fritta!
Ops!!! Avevo detto dettagliata ...oook , manteniamo i buoni propositi!
Abito in un piccolo paesino di quel meraviglioso paradiso terrestre che è la Sardegna(Giuro non mi pagano...) , uno di quei paesi piccoli , dove la gente mormora, che contano più bestiame che cristiani ... praticamente per gli standard della gran parte del resto del mondo vivo in una landa triste e desolata  e per certi versi lo è ... ma  siamo nel terzo millennio, puoi raggiungere tutto e tutti con un click o male che vada , con un aereo ... Ragazzi miei,  lasciatemi dire che la cosa ha i suoi vantaggi ... niente smog , niente caos nè nevrosi cittadina , il mare a pochi chilomerti  *__* , natura incontaminata ...varie ed eventuali...

What else? Ah si ,dicevo... sono una infelice e frustrata studentessa universitaria per di più zitella ( N.B. "zitella dentro" oltre che fuori, zitella a livelli preoccupanti!E' uno status cronico il mio, roba che bridget jones in confronto è una ridicola dilettante...anche se  grazie a Dio abbiamo pareri divergenti in materia di intimo!I mutantoni antistupro aka "mutandoni della nonna"...direi proprio di NO!) ! Alla lista delle mie portentose qualità  aggiungerei pigiama-dipendente,telefilm-addicted, tendenzialmente shopaholica ,grafomane,pigra ,incostante,scombinata,disillusa, cinica e  vagamente (+ o - ) femminista...un mix da far accaponare la pelle!
A questo punto vi chiederete cosa studio ... beh ragazzi , io certe domande non le farei...NON è carino!Diciamo che studio un pò di tutto misto a niente...ok confesso, studio Scienze politiche! *... e partì un pernacchione generale in sottofondo*

Che altro dirvi di me?Ah già ...MEMORIE DI UNA NINFA MINORE ....nell'immaginario collettivo la ninfa è una sorta di creatura allo stasso tempo magica e divina, una creatura mitologica di genere femminile estremamente affascinante ...

Ecco,proprio NO!!!
Siamo fuori strada!!!
RESET, cancella ,dimentica, ignora!

Ninfa minore è il poeticissimo (a parer mio)  nome di una specie di farfalla , un animale di SINGOLARE bellezza grazia e fascino , ma come già detto, questo non è l'aspetto che stiamoconsiderando...singolare è soprattutto il simbolismo (questo ci interessa) che la farfalla racchiude in sé , un simbolismo che descrive perfettamente questo momento della mia vita meglio : la condizione della crisalide... sono imprigionata nel bozzolo (ssschifoooo,bleah) che la vita ha tessuto per me , o che forse mi sono tessuta da sola!
Continuo a chiedermi se riuscirò prima o poi a spiegare le ali e volare ... se riuscirò finalmente a vivere Il Mio Giorno ... il giorno dei giorni ...la mia libertà ...tenendo ben presente che come dice Rayden (se non sapete chi è , vi prego, fatevi una cultura) "la libertà è uno stato mentale "....

Il resto ve lo racconterò cammin facendo...

Nessun commento:

Posta un commento