mercoledì 24 aprile 2013

A volte ritornano ...

Ebbene si, dopo oltre un anno buio totale, mi si accese una lampadina e ricordai di aver aperto un blog...

"Che male abbiamo fatto?!?!?!" direte voi(???)... eh,me lo chiedo anch'io...

Vorrei potervi raccontare le mie mirabolanti avventure che ci hanno tenuta impegnata questo intensissimo anno, ma ahimè, la sfiga mi è rimasta incollata addosso , come nei 23 anni precedenti, perciò preferirei evitare di ammorbarvi con le mie varie ed eventuali disavventure, già peraltro esposte in tutta la loro magnificenza nel mio primo post : "The pilot".

Quando decisi di iniziare a scrivere un blog mi ripromisi di dargli continuità,di provare ad essere costante, ma era solo il preludio di epica disfatta.Eppure, dovrei conoscermi abbastanza da sapere che la costanza non è proprio il mio forte. Emblematico il classico del "Da domani vado a correre" che da più o meno 10 anni si alterna a "Da Lunedì mi metto a dieta" o al sempre in auge"Domani mattina mi alzo presto" prontamente disattesi e riesumati e ri-disattesi e ri-riesumati all'infinito.

Tutto ciò per dirvi : Mi riprometto di tenere aggiornato il Blog, ma se dovessi nuovamente sparire nel nulla,non affrettatevi a chiamare "Chi l'ha visto?"!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento